Primavera di Informazione Psicologica: in maggio risveglia il tuo benessere

Ritorna la campagna di informazione psicologica, di promozione della salute e del benessere psicologico, organizzata dall'associazione scientifica e culturale "Progetto Psicologia", rivolta alla cittadinanza che giunge alla quarta edizione dopo il successo dello scorso anno. 

Dal 2 al 31 maggio, un mese dedicato alla promozione del benessere psicologico, con 18 psicologi/psicoterapeuti, soci dell’associazione, che metteranno a disposizione la propria esperienza e le proprie conoscenze fornendo informazioni sulla psicologia, sul ruolo e la professione dello psicologo, sui temi del benessere e della salute, in un'ottica di prevenzione e sensibilizzazione e con lo scopo di prevenire il disagio psicologico.
Sono inoltre in programma numerose conferenze e seminari, a ingresso libero.

Per tutto il mese di maggio è offerta la possibilità ai cittadini interessati di usufruire di un colloquio gratuito informativo con uno dei professionisti che aderiscono all’iniziativa, consultando l’elenco degli psicologi a disposizione, su www.primavera.psicologica.it.

L'evento è patrocinato dall'Ordine degli Psicologi dell'Emilia Romagna e dai Comuni di Bologna, Casalecchio di Reno e Zola Predosa.

Per informazioni: Segreteria Organizzativa, dott.ssa Francesca Alborè - cell. 370.31.90.955

Documenti scaricabili: